Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 novembre 11, 13:43   #291 (permalink)  Top
camisasca
User
 
L'avatar di camisasca
 
Data registr.: 26-07-2006
Residenza: Magenta
Messaggi: 116
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Per quanto riguarda il regolamento e le limitazioni, quoto in pieno l'intervento di Jacopo, molto sensato ed esaustivo.
Per concludere, se ci sono delle regole, accettate al momento dell'iscrizione, vanno rispettate, ed eventualmente se non ci stanno bene vanno modificate con l'iter previsto dal regolamento stesso.
Quoto in tutto.

Tempo fà avevamo un socio che si è dilettato più volte a svolazzare nell'area parcheggio auto con il suo T-Rex. Area ben delimitata/segnalata e a regolamento può essere solo sorvolata dagli alianti ma ad alta quota.
Abbiamo avuto un'altro socio aeromodellista che per rodare il suo 100cc ha visto bene di piazzarlo su un banchetto da lavoro del Brico nella medesima area. Ovvia conseguenza, banchetto trascinato e ribaltato dal motore in accellerazione, elica in carbonio esplosa all'impatto a terra e pezzi sparati a forte velocità.

Il succo,i regolamenti servono a mettere dei "paletti" all'estro delle persone ed in ultima analisi a sanzionarle. Se recidivi, per il bene del gruppo, allontanarle.
Alcune regole sono anacronistiche, bene c'è l'assemblea.

Pur essendo aeromodellista non ho nessuna preclusione sugli hely ma non sempre le teste sono tutte uguali. Ovviamente vale per tutte e due le categorie.
camisasca non è collegato