Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 novembre 11, 13:05   #4022 (permalink)  Top
cinghio
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Citazione:
Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio
Ma da 1700 a 2000 nn c'è una grandissima differenza , dovresti lavorare sulla tua sensibilità al gas , piuttosto dal 1700 al 2650 c'è un abisso , di coppia e di potenza .

Scaricare a terra tutta la potenza dell'elettrico è la sfida maggiore , è divertente avere una riserva di potenza notevole ma se fai le gare è più importante la resa dei tempi sul giro .

Quest'anno ho usato il Losi 1700 e per il prossimo vorrei provare qualcosina di più , mi paceva il leopard 2250 ( mi sembra si chiami così) ma ho visto che è importato anche il 1900 , dato che nn voglio spender euna fortuna in pignoni penso proprio che prenderò questultimo ....poi la pista darà il verdetto finale .
hai trovato un buon link ebay per comprare il leopard 2250 abuon prezzo?
io aspetto il verdetto di Hw sulla sostituzione in garanzia di esc e motore. se non me la riconoscono compro qualsoaltro e mai più HW. mi hanno scritto oggi per chiedermi le condizioni di utilizzo (macchina, batterie, ecc) e mi faranno sapere se mi sostituiscono i pezzi o no. la loro analisi è stata: esc non funzionanante e avvolgimenti bruciati sul motore...... azzo che analisi approfondita
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato