Discussione: pensavo meglio!!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 luglio 06, 22:53   #5 (permalink)  Top
aisalord
User

L'avatar di aisalord

Data registr.: 28-10-2005
[quote=PredatorX10]Salve ragazzi sono un felice possessore di una losi xxx4 in via di sviluppo e mi sono rivolto a voi per un aiuto ma non ho capito perchè mi viene sempre cancellato il post....
bho paura di non saper rispondere? <_<
/quote]

Dato che hai postato 58 messaggi e che conosci perfettamente dove ti trovi, non dovresti essere un troll, quindi mi permetto di intervenire sulla discussione e di fare due considerazioni:
1) Innanzitutto NESSUNO qui dentro è OBBLIGATO a dare risposte.
Tantomeno a te.
Quindi se nessuno ti risponde, di solito è perché si tratta di un argomento che è stato già trattato ampiamente oppure perché nessuno ha voglia di farlo, o forse perché è OFF TOPIC (ti dice qualcosa questo termine?). Non perché siamo tutti brutti, sporchi, cattivi ed abbiamo PAURA (??) di risponderti, ma forse perché non ce ne può fregare di meno della tua macchinina, dato che ci dedichiamo all'aeromodellismo.
2) Tu vieni a fare delle domande su delle macchine radiocomandate nel forum dedicato agli aerei? E' come se entrassi in una farmacia e chiedessi una chiave inglese del 12. Come pensi ti guarderebbe il farmacista? Nello stesso modo in cui stiamo facendo noi adesso.
Esiste una netiquette, ricordatelo la prossima volta che posti un messaggio.