Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 novembre 11, 12:23   #286 (permalink)  Top
mimis83
User

L'avatar di mimis83

Data registr.: 10-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Jacopo27 Visualizza messaggio
Non volermene, non volevo istigare nessuno ed offendere nessuno, non mi sono iscritto ieri.... Sono iscritto da maggio.... non mi sono presentato, perche' non ho pensato di doverlo fare non nascondendomi dietro ad un nickname, per quanto riguarda il fatto che io sia stato influenzato da altri non e' corretto, io mi sono solo espresso in merito al regolamento, mi piace il modellismo in tutte le sue forme e mai farei qualcosa per ghettizzare qualcuno, mi sono solo permesso di dire che se esiste un regolamento va rispettato, come vanno rispettate tutte le ricchieste di modifiche che un qualsiasi socio propone!!!!

L'assemblea e' sovrana.

Mi scuso se mi sono permesso di esprimere il mio parere
no non sono entrato in nel merito della questione, non è mia intenzione e non ritengo di avere tutti gli elementi per schierarmi...

ho solo riportato l'attenzione sulle regole di convivenza del forum visto che sono stati più di uno a fare delle comparse estemporanee e maleducate in questo thread...

tutti gli interventi di natura positiva e costruttiva son bene accetti quindi sarei lieto di leggerti in altri contesti magari per condividere le tue esperienze...

senza rancore...
mimis83 non è collegato