Citazione:
Originalmente inviato da claudioD Per me il bulbo é orientato con un'altro angolo forse perché aggiunto dopo e separatamente col CAD con un angolo diverso !!! certo non é bello da vedere e pure anti estetico !!! l'occhio vuole la sua parte nel 3D ....!!!
CD |
![:mumble:](/forum/images/smilies/mumble.gif)
In effetti sono molto preoccupato...
![:blink:](/forum/images/smilies/blink.gif)
Il bulbo e` al suo posto di sicuro e secondo me non e`un problema, ma, se la cosa disturba tanto, chi si sente troppo disturbato puo` scrivere a solidworks per segnalargli il problema dicendo che nei rendering "scattati" ad alta definizione con obbiettivi grandangolari la deformazione e` troppa.
Io non lo faccio di sicuro... non vorrei che per l'occhio, se proprio vuole la sua parte, quelli di solidworks mi suggerissero di usare il rimedio di Toto`.