Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 novembre 11, 10:13   #4020 (permalink)  Top
cinghio
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio
Non è che nn hai trazione , semplicemente stai sgommando la poca coppia dei motori a scoppio fa trasmettere tutta la potenza a terra mentre con gli elettrici ci si riesce male .
Quando hai quella sensazione "umanamente" tendi a dare ancora più gas peggiorando le cose , con l'elettrico è da evitare il gas On Off , devi parzializzare !
Potresti provare un set up estremo con oli durissimi , sulle piste dell'italiano è stato fatto , i Top riescono a guidare lo stesso , poi quando torni sulle piste "umane" devi rimettere gli oli standard .

in effetti con il losino 1700 ho una trazione esagerata. questo mese su terra smossa la macchina correva sui binari, però non avere riserva di potenza per recuperare situazioni difficili e allunghi sbagliati è un pò stressante.

non è che vada male, anzi alla fine giravo sugli stessi tempi di molte scoppio (pista pozzoff), con grande regolarità e relativa facilità, ma mi manca la strappo dello Xerun 2000kv... forse inutile ma molto bella come sensazione.....