Citazione:
Originalmente inviato da culatello ieri all'inizio mi facevo un pò schifo da solo nella guida ,non stavo in pista ,ma vabè.
detto questo non capisco un pò di cose ,come mai non ho trazione.
i nitro ne hanno molta di più ,in alcuni punti li vedi proprio che ne hanno di più ,pur avendo la stessa traiettoria .......
andre mi spiace ma ieri forse noi 2 abbiamo dato il peggio .
l'altra volta ti ho visto ed andavi forte ,io e te ieri permettimi senza offesa ,quando abbiamo girato insieme eravamo penosi.
cmq ho fritto il motore ,non si sa per quale motivo il leopard che viaggiava sempre sui 55° ad un tratto è morto ,fortuna che era l'ultimissima scarica .
sperando che non si sia portato con se anche la esc tekin ,ma attaccando un motorino da 1/10 per 10 minuti non da problemi ....speriamo!!
già ho provato le mantua con i pin sembra di fare drift non è cosa per loro quella pista ,per quanto siano efficaci su terreni poco compatti in una pista come quella di padova non tengono proprio.
vabè alla prossima. |
Non è che nn hai trazione , semplicemente stai sgommando
la poca coppia dei motori a scoppio fa trasmettere tutta la potenza a terra mentre con gli elettrici ci si riesce male .
Quando hai quella sensazione "umanamente" tendi a dare ancora più gas peggiorando le cose , con l'elettrico è da evitare il gas On Off , devi parzializzare !
Potresti provare un set up estremo con oli durissimi , sulle piste dell'italiano è stato fatto , i Top riescono a guidare lo stesso , poi quando torni sulle piste "umane" devi rimettere gli oli standard .