Discussione: il declino del glow
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 novembre 11, 02:40   #564 (permalink)  Top
pieromuzio
User
 
L'avatar di pieromuzio
 
Data registr.: 14-06-2011
Residenza: milano
Messaggi: 962
Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Visualizza messaggio
... e io me te magno!
Questo motore è nato negli anni '70 e via via migliorato ha dominato in Europa per circa 15 anni.
Arriva poi sempre un momento in cui il margine è finito e dovresti cambiare molte cose o come spesso ho già scritto fare un motore nuovo esattamente per quell'uso specifico.

Nel settore scafi , del quale è sempre stato una derivazione, il 40 / 6,5 era stato sostituito dal 45 / 7,5 ed il rapporto vendite /mercato era 1 motore Pyl 40 contro 5 / 6 motori 45 / 7,5 marini "venduti" .
Dico venduti perchè i marini lo erano al 95% mentre i Pylon con la "pubblicità" , "prestigio" , "passione" , " tradizione (il Trofeo OPS = un C.Europeo annuale ) " lo erano solo al 50%
Poi Malina vendicchiava alcuni MVVS ed i tedeschi lo " JR Russo" AAC nel quale però moltissimi mettevano il ns. ABC Cam & Pist reputato migliore.

Manfred Pick che lo aveva fatto produrre ( non più di 100 pezzi in un paio di anni dicevano ) aveva fatto fare le medesime misure per non correre rischi. Noi con il numero esagerato di ABC 40 venduti, rispetto alla media lo vedevamo bene e come è noto i ricambi rendono di più e li pagano.

Fu preferibile investire nei Car , Off-Road , 4 T e nei Maxi 30 e 60cc.

This is the true story !

Piero Muzio - FAI 241
pieromuzio non è collegato   Rispondi citando