Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 novembre 11, 00:49   #8 (permalink)  Top
ric-riccardo
User

L'avatar di ric-riccardo

Data registr.: 23-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
che cosa hai sostituito del rotore?

poi, chiarisci per favore l'apparente contraddizione o poca chiarezza (= sono io che non capisco o temo di capire male) :

voglio dire: hai problemi quando provi ad imbardare o a usare il ciclico?

sono due comandi e due assetti ben diversi
scusa rugrug ma forse mi manca ancora qualche termine esatto inquanto è da pochi mesi che mi sono cimentato in questo hobby. Cio' che volevo dire è che volando in mode 2, quando uso lo stick di destra e lo sposto a destra l'ely abbassa il muso rapidamente ed è impossibile fare piroetta.Quando sempre con lo stick di destra do' il comando v/s sinistra l'ely arretra e abbassa la coda ( se non sbaglio si dice che cabra).Per quanto riguarda il rotore di coda ho praticamente sostituito tutto se riesco ti allego foto rotore coda
P.S Domanda da principiante vero: quindi volando in mode 2 se con lo stck di destra do' comando a destra o sinistra si dice imbardare??? mentre sempre con lo stesso stick se do' comando avanti o indietro si dice dare ciclico ???
Icone allegate
continuano i miei problemi con scorpio 1/24-rotore-1.jpg   continuano i miei problemi con scorpio 1/24-rotore-2.jpg   continuano i miei problemi con scorpio 1/24-rotore-3.jpg   continuano i miei problemi con scorpio 1/24-rotore-4.jpg   continuano i miei problemi con scorpio 1/24-rotore-5.jpg  

ric-riccardo non è collegato   Rispondi citando