Citazione:
Originalmente inviato da brunart ma tu non conosci manco l'abc
non fare più domande e vai ad imparare in un campo di volo | Non voglio scendere a livello di questi comportamenti, mi dissocio Citazione:
Originalmente inviato da brunart per questo i pivelli devono andare al campo di volo
perchè sul barone non sai mai con chi hai da fare | Come sopra Citazione:
Originalmente inviato da max_c26acro Comprendo molto bene il problema, ma il discorso di Brunart e il mio rimane valido, la cosa migliore è toccare con mano e anche non sapendo dove ti trovi, immagino che intorno ci sarà sicuramente un campo di volo.
Comunque sul forum c'è gente veramente preparata, vedrai che riceverai sicuramente l'aiuto che cerchi, anche da me per quel poco che so. | Rimane valido cosa? offendere? Mandare a quel paese una persona che non è a livello vostro? come dire torna a scuola, che per me non capisci un c**** ma stiamo dando i numeri? Ripeto mi dissocio continuate pure, se ve ne danno l'opportunità, non fatelo con me usando gli stesi termini. Grazie
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane.
Ultima modifica di pegaso3796 : 28 novembre 11 alle ore 00:13 |