da perfettamente sana una turnigy va tale e quale ad una lipo di altre marche ,ci ho sempre trafficato recuperando celle....e pure così posso dire che vanno bene ,i problemi sostanziali sono 2.
il primo è che non durano ,intendo nel tempo ,la mia haker 3s mi è durata moltissimo prima di finire triturata nel differenziale del mio vecchio hoggy e spingeva sempre fino all'ultimo o quasi .
ste prismalia ,vanno benissimo ,ma sono tali e quali come prestazioni ,certo che come la provi il primo giro al 10° minuto è tale e quale.
la rinho è un'altro pianeta prestazionalmente parlando ,non ha rivali per ora ,possono dirmi ciò che vogliono ,ma ste rinho sono mostruose .
sono sempre dure la loro forma è cosi perchè hanno i cavi che passano attraverso il termorestringente ma non si smollano mai .
il problema è andare a capire come una 4900 che sembra una salsiccia con solo 20C di scarica possa fare questa differenza.
poi perchè si spreme fino a 3,2v ????nessuna lipo dopo 10 minuti dallo spegnimento del mezzo e scesa sotto i 3,5v grosso modo.
le lipo avranno in tutto metti una cinquantina di scariche ,poi erano di edoardo ,le avrà anche usate poco ma almeno una ventina di scariche penso che le se le siano fatte.
di lipo buone ora ne ho 4 e sono sempre a scaricare e ricaricare ,quindi le rinho posso dire che le ho stressate non poco , poi ho ancora delle zippy 5800 30c semibuone ,ma tutto il resto è robaccia ,avrò 15 lipo spompe tutte turnigy.
per il fatto delle 4s semplice ,non posso nemmeno provare ,ho una corona da 40 ed il pignone più piccolo che si può mettere su una hyper è il 15 ,quindi....
un neu 2650 ho fatto la prova con il contagiri da aerei ,a 3s gira a 31000giri/minuto ,con i miei rapporti direi che cen'è fin troppa di ciccia .