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Vecchio 27 novembre 11, 22:59   #11 (permalink)  Top
laser02
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Originalmente inviato da benno 77 Visualizza messaggio
si,purtroppo....
si ,pero' volevo capire perche' fa' cosi.
il discorso nitro puo' anche starci,ma allora perche' ho fatto circa 10 voli senza problemi e adesso fa' cosi????
i fattori che secondo me' sono cambiati adesso sono:
-temperatura esterna
-cambiato fornitore di miscela
la candela e nuova, ma potrebbe essere difettata(pero' per dieci minuti gira bene)
ciao tinta
Usato per tre anni il motore orignale del titan 50, con miscela Jets al 15%.....(miscela che fa storcere il naso a molti ...).....l'ho venduto l'anno scorso ad un amico e gira ancora che è un piacere, non sarà un concentrato di potenza ma in quanto a durata e affidabilità non è secondo a nessuno....anzi
Comunque parlano bene anche del nuovo Red Line .53H

Per quanto riguarda il problema dello spegnimento, a me è successo che si era rotto il tubicino del pendolino del serbatoio principale, nel punto di fissaggio sul tubicino rigido che entra nel serbatoio....finchè era pieno, la miscela arrivava bene, quando arrivava a metà, smagriva e si spegneva......a volte consumava a fondo la miscela del serbatoio esterno (antischiuma) a volte si spegneva subito.
Il tubicino originale è molto fine fatto per pescare la miscela anche in fase di volo acrobatico ma anche uno più spesso va bene comunque.

Sostituito il tubo di silicone originale con uno di spessore maggiore e ho risolto il problema.
Sempre usato candela O.S. n°8
Potresti avere anche problemi di miscela o carburatore sporco.
saluti

Ultima modifica di laser02 : 27 novembre 11 alle ore 23:05
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