Citazione:
Originalmente inviato da ric-riccardo grazie rugrug per l'interessamento...
ho controllato ancora adesso e direi che risponde perfettamente; io volo in mode 2 ed i valori su tx impostati sono
elev:rev
aile:norm
thro:norm
rudd:rev
i problemi sono nati quando per una caduta ho sostituito il rotore di coda! domanda: avro' montato qualcosa non correttamente???( ma in hovering è pressochè perfetto) ho ricontollato tutta la meccanica ( lunghezza link,testa rotore che compie un cerchio perfetto, portapale simmetriche,controllato ancora questa sera i servi ma sembra ok) non so' piu' dove sbattere la testa mi resta: meccanica coda, e trim rudd. che non ho minimamente toccato ciao aspetto tue considerazioni |
che cosa hai sostituito del rotore?
poi, chiarisci per favore l'apparente contraddizione o poca chiarezza (= sono io che non capisco o temo di capire male) :
Citazione:
Praticamente quando sono in hovering e provo a girarlo di 90 gradi verso destra lui inizia a picchiare cioe' il muso scende e se dovessi continuare nella rotazione diventa impossibile da controllare come impossibile risulta fare una piroetta perche' rischio di schiantarlo. Viceversa succede il contrario se provo a girarlo verso sinistra,infatti al contrario l'ely inizia a cabrare ed ad arretrare ed anche qui è improponibile fare una rotazione. Ho provato a fare mille regolazioni sui trimmer della ricevente ma nessun risultato. Chiedo a tutti voi se puo' incidere qualche mal funzionamento della coda? in hovering posso dire che è quasi perfetto piccoli arrangiamenti ogni tanto ma vola abbastanza fermo, ma appena do' ciclico ............. aiutooooooo!!!! aspetto vostre notizie
|
voglio dire: hai problemi quando provi ad imbardare o a usare il ciclico?
sono due comandi e due assetti ben diversi