Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 novembre 11, 22:21   #1 (permalink)  Top
Takedown
User

L'avatar di Takedown

Data registr.: 08-08-2011
Invia un messaggio via MSN a Takedown
Rodaggio Kyosho Inferno GT2

Salve a tutti ragazzi...ho bisogno del vostro aiuto:

oggi mi sono apprestato alla prima accensione del mio modello Inferno GT2 con motore GXR-28SG da 4,53cc, con miscela Rapicon al 25% come consigliato dalla casa produttrice..., ho seguito alla lettera la procedura video descritta nella sezione di questo forum, però ho avuto dei grossi problemi, vi spiego meglio.

Per metterla in moto ci son volute minimo 2 ore, e quando è partita era acceleratissima!!! La macchina è ripartita altre 4 volte, anche se quando toglievo l'accendicandela questa si spegneva!!

Il motore come dicevo prima era accelerato a tal punto che si sentiva "saltellare" come quando vai fuori giri, però le ruote stavano ferme, e quando toglievo l'accendicandela restava meno di un minuto e si spegneva!!

Ho provato anche trimmando da telecomando il motore...ma stessi identici problemi, sino a quando all'ultimo ha fatto la stessa cosa del rumore fuori giri, si è spenta e non si è più riaccesa!!

Preciso che non ho toccato gli spilli, ne quello del minimo meccanico e nemmeno quello per smagrire o ingrassare, l'ho lasciata così di fabbrica!!

Ditemi voi se è normale, cosa fare o cosa sto sbagliando!!

Grazie mille a tutti!!!
Takedown non è collegato   Rispondi citando