Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 novembre 11, 21:46   #4 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da ric-riccardo Visualizza messaggio
eccomi nuovamente ad interrogare i piu' esperti di me (ci vuole poco) per cercare di risolvere il problema che ha il mio scorpio 1/24. Praticamente quando sono in hovering e provo a girarlo di 90 gradi verso destra lui inizia a picchiare cioe' il muso scende e se dovessi continuare nella rotazione diventa impossibile da controllare come impossibile risulta fare una piroetta perche' rischio di schiantarlo. Viceversa succede il contrario se provo a girarlo verso sinistra,infatti al contrario l'ely inizia a cabrare ed ad arretrare ed anche qui è improponibile fare una rotazione. Ho provato a fare mille regolazioni sui trimmer della ricevente ma nessun risultato. Chiedo a tutti voi se puo' incidere qualche mal funzionamento della coda? in hovering posso dire che è quasi perfetto piccoli arrangiamenti ogni tanto ma vola abbastanza fermo, ma appena do' ciclico ............. aiutooooooo!!!! aspetto vostre notizie
hai controllato da fermo se quando dai elevatore prima, e alettone poi, il piatto risponde conseguentemente al comando dello stick ?

poi, che "mode" è indicato sul display ?

1, 2, 3 o 4 ?