Citazione:
Originalmente inviato da PredatorX10 Salve ragazzi sono un felice possessore di una losi xxx4 in via di sviluppo e mi sono rivolto a voi per un aiuto ma non ho capito perchè mi viene sempre cancellato il post....
bho paura di non saper rispondere? <_<
pensavo che i forum fossere un punto di incontro tra i vari modellisti per potersi scambiare all'occorenza consigli ed aiuti ma mi sa che non è cosi!!!!
Avevo anche pensato di farmi un piccolo aereo per divertirmi appena avuti un po di soldi da spendere ma visto come si è chiusi in questo mondo al contrario del mio penso proprio che mi faro una barca... bhe saluti a tutti.... |
No, guarda che nessuno qui è chiuso anzi, il settore aereomodellistico è il più aperto e disposto a dare consigli. E' che probabilmente nessuno è in grado di darti un consiglio in un settore a noi estraneo. Io l'ultima macchina elettrica l'ho fatta quando non esistevano ancora i regolatori elettronici (Maggiolino, Frog, Optima, bei tempi....!) e dei problemi delle macchine attuali non so più niente.
Comunque se vuoi vedere cos'è un ambiente chiuso.....fatti un metrino o una classe M e vai a fare qualche regata...!