Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 novembre 11, 20:14   #4005 (permalink)  Top
andre26
User

L'avatar di andre26

Data registr.: 20-11-2010
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
l'importante e crederci!
tu sai chi è olgher? aveva il giaccone nero ed era sempre con il cronometro in mano ,ha corso solo verso il tardi ,quelli viaggiano ,altro che 29secondi a giro
olgher è sempre stato l'eterno rivale di skiev ancora nelle gare del salame del gruppo vicentino ,quello è un grande .
anche perchè non fa il figo come gli altri ,che se non hai una felpa con su scritto almeno 3 nomi di sponsor o perlomeno il modello che usi non ti rispondono nemmeno se gli chiedi un parere .

si il motore non andava più come sempre ,ma speriamo che la colpa sia sua.

prova lipo :
era un tot che aspettavo questa comparativa.

ho preso delle lipo buone le prismalia 5300 30c ,sono delle lipo molto strane ,con un formato tutto loro .
spingono bene ,ma non posso dire che in termini prestazionali siano differenti dalle turnigy (nuove) le prestazioni sono identiche ,solo che non diventano ne mollicce ne altro ,la scarica fino all'ultimissimo giro è quella .

ora però vi darò la rivelazione che da tanto volevo dirvi ma mi serviva il paragone con una buona lipo .

le rinho fanno paura, queste lipo a forma di mars al cioccolato non hanno rivali prestazionalmente parlando .
le può ospitare solo il porta lipo della hyper perchè sono ben più lunghe delle lipo normali ma una semplicissima 4900 20C spinge che sembra di avere una cella in più.

ed era quello che sosteneva il vecchio bestia che ora mai non c'è più nel forum.

danno tutto quello che hanno nella scarica ,che dura 11 minuti contro i 12 delle prismalia ,arrivano a 3,2v per cella(minurato dopo un tot che il mezzo è fermo non 3,6 come le altre ,cioè donano fino all'ultimo volt prima di far entrare il cut off.

il bello è che hanno già un bel tot di scariche ma come loro per ora non ne ho provate .
Io ho un bel porta lipo da 168,5mm e credo di riuscire a far entrare questa HobbyKing R/C Hobby Store : Rhino 4900mAh 4S1P 25C Lipoly Pack quello che mi pressa sono i pochi c di scarica, ma sentendo te che con una 4900mah 20c corri a 3s io con una 4s 25c 4900mah non dovrei avere problemi no??
L'e tue quante scariche hanno??, dalla foto sembrano gonfie, il tuo paragone col mars si riferisce al fatto che neascono gonfie??
Grazie!