BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - ragazzi vi prego aiutatemi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 novembre 11, 19:00   #7 (permalink)  Top
atomas72
Moderatore
 
L'avatar di atomas72
 
Data registr.: 16-04-2007
Messaggi: 3.445
Citazione:
Originalmente inviato da takashi_amano Visualizza messaggio
per atomas72: si, da fermo, corregge in modo corretto, anche con gli stick della radio, comandi sinistra destra, sono ok; il gruppo si è girato non perchè non serrato correttamente o per foro non inserito, anzi, proprio perchè il foro era inserito molto bene, si è strappato il tubo, come vi dicevo prima, se posso stasera vi posto la foto del pezzo che si è praticamente staccato dal resto del tubo, ovvero quei 3/4 centimentri che stanno dentro la cassa del rotore di coda
Verifica che il senso di rotazione dei palini sia congruo con l'inclinazione degli stessi, se l'eli ruota è perchè il giro sta correggendo al contrario, sta a te capire il perchè. Prova ad invertire la correzione del giro, giusto per provare, e vedi se funzia.
Per quanto riguarda il gruppo di coda del 500 al campo è successo un paio di volte anche ad un socio. Mi sembra che il problema fosse che l'ingranaggio puleggia del gruppo coda (quello nel corpo dell'eli) fosse più in alto e quindi che la cinghia lavorasse un pò storta.
Ps non chiedermi come aveva fatto a montarlo, non ho idea.
__________________
"C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

Albert Einstein
atomas72 non è collegato   Rispondi citando