Citazione:
Originalmente inviato da Alainros Boh, non ritengo masochismo saldare 2 connettori, sarà che sono abituato visto che uso da un pò i connettori della turnigy (quelli gialli) e poi dopo i problemi avuti con topflyrc un venditore che mi invia una batteria col connettore sbagliato non mi sembra questo gran problema... |
Ma si infatti parlavo dei relativi masochismi, probabilmente è più grave il mio a mettermi a rispedire indietro la batteria, ma se M...Toy, fosse come J...an, che non ti fa neanche finire la frase che ti trovi il corriere a casa a ritirare la merce sbagliata... Ci penseresti anche tu
Citazione:
Originalmente inviato da Alainros Ah sicuramente, questi cinesi che raccontano frottole... Fatto sta che l'acquisto delle zippy lo avevo fatto dopo aver letto una miriade di recensioni positive e aver sentito anche il feedback di un mio amico che vola con me.
Poi certo vanno bene per carità, ma le fullpower mi hanno fatto cascare i testicoli perchè non mi aspettavo andassero così |
Fa sempre piacere sapere che un importatore italiano sia corretto, alla faccia dei cinesi! Anche se poi tutto arriva da li, ma dipenderà anche da cosa si vuole che arrivi :-)