Discussione: Lipo FullPower
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 novembre 11, 16:14   #108 (permalink)  Top
bruskolino
User

Data registr.: 29-07-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Alainros Visualizza messaggio
Boh, non ritengo masochismo saldare 2 connettori, sarà che sono abituato visto che uso da un pò i connettori della turnigy (quelli gialli) e poi dopo i problemi avuti con topflyrc un venditore che mi invia una batteria col connettore sbagliato non mi sembra questo gran problema...
Ma si infatti parlavo dei relativi masochismi, probabilmente è più grave il mio a mettermi a rispedire indietro la batteria, ma se M...Toy, fosse come J...an, che non ti fa neanche finire la frase che ti trovi il corriere a casa a ritirare la merce sbagliata... Ci penseresti anche tu

Citazione:
Originalmente inviato da Alainros Visualizza messaggio
Ah sicuramente, questi cinesi che raccontano frottole... Fatto sta che l'acquisto delle zippy lo avevo fatto dopo aver letto una miriade di recensioni positive e aver sentito anche il feedback di un mio amico che vola con me.
Poi certo vanno bene per carità, ma le fullpower mi hanno fatto cascare i testicoli perchè non mi aspettavo andassero così
Fa sempre piacere sapere che un importatore italiano sia corretto, alla faccia dei cinesi! Anche se poi tutto arriva da li, ma dipenderà anche da cosa si vuole che arrivi :-)
bruskolino non è collegato   Rispondi citando