Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 novembre 11, 01:27   #676 (permalink)  Top
Madblade
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
MAD
Strano x le rondelle...anche le mie sono molto piu larghe (buco centrale) della vite ma non mi fanno quello scherzo... Presumo che sia perche' io le tengo molto strette le pale...
Per il polistirolo guarda a dire la verita' se avessi tempo di volare me ne sarei gia' fatto uno pure io! A me fa impazzire invece quando lo sparano in altissimo e poi tolgono motore... Ahah silenzio assoluto e quello continua a volare!!

ELI
Ma hai poi capito che era successo al bladone?

BAAAAAAANDIT....
Dai non nicchiare sul polistirolo... Racconta racconta... :-)

Ora che finalmente il pupo s'e' addormito... Apro l'officina che domani se riesco voglio provare l'eli... Ultimi controlli e settaggio testa (cosi finalmente provo anche il misurapasso di carta! :-)
Io invece ho appena finito la prima parte di manutenzione straordinaria del polistirolo micro. In genere l'ordinaria è molto più semplice ed economica degli eli, ma quando si crina un ala o la fisoliera (come nel caso del mio mosquito) devi cambiare tutto l'armamentario, fuso, ali, coda...ecc., ecc.! Meno male che insieme al modello avevo ordinato mezzo kilo de polistirolo bono! Scusate l'OT ma quando si parla di manie da modellismo siamo sempre in argomento.

Per quanto riguarda le rondelle andrebbe chiesto a Bandit perché la spiegazione me l'ha data lui. Lui ha fatto una supposizione, io - al massimo - posso fare una supposta.
Comunque non appena ho messo su le rondelle in materiale alieno (me lo avrà ripetuto dodici volte, ma non lo ricordo) che ha personalmente tornito al millimetro Roberto, le pale giravano alla grande, senza alcun problema. Che dire? Ho il vantaggio di avere un bandito per amico!
Madblade non è collegato   Rispondi citando