Discussione: Bella giornata di volo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 novembre 11, 23:00   #2299 (permalink)  Top
ENOPIETRO
User
 
L'avatar di ENOPIETRO
 
Data registr.: 12-10-2009
Residenza: gaiarine
Messaggi: 3.258
Citazione:
Originalmente inviato da scirocco64 Visualizza messaggio
Dai Pietro, sai benissimo come vanno questi due gioielli.

Lo Yak54 è un pò più caricato.
Lo rende un pelo più filante è preciso nel volato rispetto al SU.
Però resta sempre un modello facile e intuitivo nel 3D.

Il Sukhoi è più galleggione nel prestallo è fantastico.
Però il SU nonostante le maggiori parti mobili rispetto allo YAK54 è più sordo.

Ad esempio nel rool arrier cicle ,avevo preso la mano con lo YAK, il Sukhoi non mi sentiva il direzionale come nello Yak( forse anche a causa del baricentro più arretrato, devo fare delle prove).
Nei voli successivi ho diminuito l' esponenziale al direzionale e le cose sono migliorate.

Nel SU se vuoi fare il coltello senza correzzioni e obbligatoria la miscelazione elevatore -direzionale.

Nell' overig entrambi si comportano bene, lo Yak con venticello tiene meglio.

Strutturalmente lo Yak mi sembra più robusto soprattutto le cappottine.

Anche l' incastro ali- fusoliera-baionetta nel Sukhoi se non bene curate, nel volo teso tendono a muoversi.

Altro non mi viene.

Tu quali differenze ricordi?

piu o meno queste , io o risolto portando a 50 % i exp sul su , nel yak li usavo al 80%
strutturamente , ma io o la prima serie dei 29 , devo dire che entrambi tengono bene mario ha superato i 300 voli in meno di 12 mesi con il 54 e lui ,pazzo uomo ,ci da dentro ma dentro .. il mio ha perso il conto dei voli e dei anni era di adelino fa te , per il resto li riccordo abbastanza simili .. credo che prima o poi il 54 in qualche misura ritornera nel hangar
__________________
YES FLY TEAM
ENOPIETRO non è collegato