Discussione: E-flite Blade mCP X
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Vecchio 26 novembre 11, 22:27   #8843 (permalink)  Top
liftbag
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Originalmente inviato da pomiss Visualizza messaggio
Adesso il problema è che quando collego la lipo funziona tutto ma il regolatore emette continuamente dei beep(che è lo stesso problema che aveva prima che io smontassi tutto) e il motore non va.
Beep continui significano nessuna comunicazione tra converter ed esc.

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Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
Volendo prendere un outrunner decente, oltre a hp05s cosa mi consigliate?
E inoltre,
come mai non si puó usare xp7a a 2s
E' per via dei 7A o non funziona proprio a 2s?
Oltre l'HP05S entri nella rosa di motori succhia corrente. HP06V2, TA713, HP08S e TA915, tutti molto potenti con miglior rapporto peso potenza per l'HP06V2, ma miglior distribuzione di coppia e più potenza in assoluto per il TA915. Hanno il problema dei consumi, succhiano le lipo che è un piacere. Le Hyperion 550 sono un'obbligo, con buona pace sui dubbi se tenere o meno il connettore originale.
Sul fronte dei consumi, spezzerei una lancia a favore dello Spin 14000kv, sicuramente più potente dell'HP05S, ma con un consumo appena ridotto rispetto ai motori citati in precedenza (è leggermente meno potente).

L'XP-7A si può usare a 2S. Io l'ho usato con lo Spin 2S, ma spingeva poco. Sono sicuro che il motivo principale era l'utilizzo delle lipine dell'mSR in serie. Quando ho messo l'XP-12A con le lipo 2S180 e 240 il motore è decollato.

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Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
vuoi provare il 2s ?
beh non avresti problemi per la parte elettronica e le saldature
ma poi la coda granitica del dual coreless di adesso vacillerà un po' e credo occorra la coda del 120sr con i problemi di oscillazioni
correggimi se sbaglio lift
poi credo proprio che il 7a non sia sufficiente, con l'hp08s ci vuole il 12
la limitazione dovrebbe essere solo questa
Concordo, con l'HP08S meglio usare l'XP-12A.
Con il 2S io uso ancora il dual coreless senza problemi particolari. E' col 3S che nascono i problemi, un po' per la spinta maggiore e soprattutto perché non c'è mai un calo dei giri. Col 3S la coda è sollecitata sul serio. Non si possono nemmeno accorciare troppo i palini del 120SR con il motore 120SR, altrimenti anche questo motore va in TBO.

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Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
Che vantaggi hanno le corone in delrin di fastlad?
Sono quelli di AEOrc? Io li sto usando. Dovrebbero estrarre il calore dal motore per via dei raggi fatti a elica, ma non estrae un bel niente. Credo che il vantaggio sia il prezzo.
Nella confezione ce ne sono due
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