Citazione:
Originalmente inviato da Paolone63 Curiosità per possessori di Profi MC 3030
Ho,ovviamente installato il modulo 2,4 come da istruzioni allegate....nessun problema. Ho notato,che all'accensione del tx in sistema 2,4 GhZ la spia di accensione del tx è rossa. Mentre utilzzando il medesimo in 40 Mhz è verde (come lo era sempre stato)
Essendo stata revisionata da "mamma Multiplex",dormo sonni tranquilli....la mia era pura curiosità,se qualcuno ha la medesima cosa da segnalare.... |
Son tornate le bambine ....
Ieri, con corriere, sono ritornate a casa le mie due Profi 3030, dentro la stessa scatola imbottita usata per la spedizione, a sua volta dentro un scatolone più grande con i due moduli 2.4 GHz e materiale pubblicitario. Le due radio hanno il bollino della revisione, entrambe le piastre porta antenna con relativa boccola nuove ed altri particolari nuovi.
Costo dell'operazione 107,38 Euro di cui 60,00 per il bonus revisione + moduli ed i resto per i pezzi sostituiti e le spese di spedizione.
P.S. le mie 3030, forse perchè sono più datate, la spia di accensione resta sempre rossa indipendentemente dal modulo usato (40 MHz o 2,4GHz).
Saluti Maurizio.