Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Meglio, dopo il tonneaux, una vite piatta, col looping d'ala ti rimane troppa velocità da smaltire.
Comunque questi freni, alimentati con batteria separata, mi piacciono assai. |
Sai che c'hai ragione. M'hai fatto venire in mente il colonnello Boyd quando un pilota di F-105, in Vietnam, si lamentava del fatto che i Mig-21 e Mig-17 in coda erano micidiali, essendo più rapidi e manovrabili. Lui rispose "Fai uno snap roll e fatti superare, a quel punto dovresti andare in coda tu a lui".
Si ci sta. Un bel frullino appena prima di atterrare.
A me invece sono ritornate le paturnie sulla vitina per fissare gli aerofreni. Se non c'è spessore nell'ala, hai voglia a cercare di farli smontabili. Per non parlare di quando, escursioni termiche, botte, ecc. si svita e vola via la vite.
Chissà se alla prima affondata ti vengono aspirati via tutti gli aerofreni?