Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 novembre 11, 20:24   #21 (permalink)  Top
Personal Jesus
User
 
L'avatar di Personal Jesus
 
Data registr.: 21-05-2009
Messaggi: 2.780
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
Meglio, dopo il tonneaux, una vite piatta, col looping d'ala ti rimane troppa velocità da smaltire.

Comunque questi freni, alimentati con batteria separata, mi piacciono assai.
Sai che c'hai ragione. M'hai fatto venire in mente il colonnello Boyd quando un pilota di F-105, in Vietnam, si lamentava del fatto che i Mig-21 e Mig-17 in coda erano micidiali, essendo più rapidi e manovrabili. Lui rispose "Fai uno snap roll e fatti superare, a quel punto dovresti andare in coda tu a lui".
Si ci sta. Un bel frullino appena prima di atterrare.

A me invece sono ritornate le paturnie sulla vitina per fissare gli aerofreni. Se non c'è spessore nell'ala, hai voglia a cercare di farli smontabili. Per non parlare di quando, escursioni termiche, botte, ecc. si svita e vola via la vite.
Chissà se alla prima affondata ti vengono aspirati via tutti gli aerofreni?
Personal Jesus non è collegato   Rispondi citando