trim extent
, mi documenterò
A parte questo per ora non credo di voler tirare fuori il massimo dal CB100, perché a dirla tutta sono abbastanza una pippa a condurlo, sto eseguendo la lista degli esercizi consigliata da rugrug, ma ammetto che già con la coda a 90 gradi ho le mie belle difficoltà.
Non so come andrebbe con 10% di peso in meno e una batteria più leggera, ma mi ricorda una volta che uno mi disse di fare la benzina a 100 ottani al posto della 98 sulla moto, così andava di più: ho chiesto se avevano la 95 che meglio si adattava ai miei limiti.
Approfitto per rendere conto della prima scarica di una delle 2 RAIDEN da 700mah ricevute giusto oggi:
- oltre 11 minuti di hovering con un atterraggio/decollo
- verso fine scarica sta su ancora un minuto con la manetta throttle a 3/4
- è più impacciato ma più facile da controllare
Come palestra per ora va bene.
Piuttosto ho ridotto ma non eliminato l'effetto TBE: ho trovato due pale molto simili e ora va meglio, ma con solo la flybar montata ancora vibra; ho letto la guida del bilanciamento ma oltre verificare che non pende da una parte non ho trovato altro.
Qualche suggerimento?
Ivano