Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 novembre 11, 15:37   #3872 (permalink)  Top
2ydna2
User
 
Data registr.: 25-01-2010
Messaggi: 20
Citazione:
Originalmente inviato da helicat Visualizza messaggio
Da rcgroups, autotradotto :

"I Solo Pro I e II sono le versioni più vecchie. Le differenze principali tra la versione V e quella precedente consistono nella testa del rotore, nel supporto della batteria "codificata" in modo che non è più possibile inserirla nel verso sbagliato, e il ricevitore con potenziometri rotativi invece di lineari. Inoltre, tra il ricevitore ed i pattini ora c'è un connettore, per cui quando si deve sostituire uno di questi due, non c'è bisogno del saldatore. La differenza finale, il trave di coda è attaccato alto sul telaio ed è leggermente più lungo."

Consiglio a tutti i possessori di consultare la splendida FAQ di rcgroups dedicata al Solo Pro / Bravo SX. Per me vale più di qualsiasi mod, considerando il privilegio che è "sticky" ovvero manutenuta di continuo con tante curiosità e risposte ai problemi più comuni:

Nine Eagles Solo Pro/Bravo SX FAQ (Also valid for rebrands like Revell Proto Max etc) - RC Groups
FINALMENTE!! Per una volta una spiegazioni esaurenti e chiare, grazie molte.

Oggi mio primo volo in esterno .... fenomenale
Approfittando di un leggero vento, cosa strana qui da me, l'ho fatto volare in una specie ti tunnel, sotto ad un palazzo e poi in un giardino: è andata benissimo, rispondeva ai comandi, andava contro vento ed è scappato ai controlli una sola volta (folata) ma come sempre non si è fatto nulla (ho usato la modalità a potenza piena)

Ora proverò la modifica degli uniball e ad aggiustare i trim per l'hovering
2ydna2 non è collegato   Rispondi citando