Citazione:
Originalmente inviato da Angel-BRAN Grazie 1000 icarus se gli UOMINI fossero tutti come tè, il mondo sarebbe migliore.
accetto il consiglio arrivato a questo punto... credo che la speranza sia poca |
Troppo buono; non la pensano tutti come te...
Citazione:
Originalmente inviato da Angel-BRAN Galleria di Alberto Nencioni
Tu di elicotteri non ne sai una cippa......
nonno gioca con i tuoi legnetti e lascia perdere noi poverini con un unico neurone....
stai attento alla colla quella gocciola..
e coppriti che fa freddo
ciao |
Dai, non strapazzare il Nencioni; con i farmacologi ci vuol pazienza; ne sò qualcosa; ho la moglie farmacologa e il miglior amico, medico farmacologo...
ce ne vuole tanta, ma sempre meno che con gli ingegneri.
Citazione:
Originalmente inviato da Angel-BRAN Alberto , guarda che se pensi minimamente che io sia incazzato ti stai sbagliando di grosso!!!!!!!
Io e altri AMICI stiamo difendendo una nostra idea e confrontando il nostro regolamento con quello di altri gruppi , visto che siamo in un paese libero e considerato che di nomi Non se ne sono fatti possiamo scrivere tranquillamente le nostre idee.
Lo so che per tè è difficile accettare in quanto di amici non ne ai, ma questa è la vita mio caro.
Se poi ritieni che sia un litigio su giocattoli per adulti sappi che allora bisognerebbe chiudere completamente il forum, visto che è basato su giocattoli per adulti
..
E i tuoi legnetti allora a che gruppo sociale appartengono ???? su via dai, dal alto della tua sapienza lascia perdere noi poveri bambini , per piacere
|
Piuttosto che continare quì la polemica, reitero il mio consiglio di cercarVi un ambiente più conviviale.