considerazioni
Ciao , dopo aver vagliato diversi tipi di modelli, dai cloni 450 ai piccoli micro a passo variabile compresa la mia capacità di pilotaggio con un 120sr ed il budget , ho deciso di prendermi un 400 usato che ho trovato sul forum.
Questo modello mi piace anche esteticamente ma soprattutto leggendo il 3d dedicato, ho constatato che è un modello divertente e che ti permette di affinare ed imparare il pilotaggio per poi aspirare ad un modello con maggiori prestazioni.
Ho ragionato puntando sul risparmio iniziale ( c.a. il 60%) tra un nuovo ed il modello che ho preso e, sono fermamente convinto che è importante anche questo nel nostro hobby.
Penso che non tutte le persone che si affacciano per la prima volta a questi modelli, abbiano la disponibilità di prendere subito il meglio che offre il mercatoanche perchè non tutti ci faranno 3D estremo almeno per i primi anni.
Ora mi vengono i peggiori dubbi su come settarlo ma questa è un'altra storia.
Mi sà che molto presto chiederò a rug di incontrarci ( se è disponibile ) ,abitiamo abbastanza vicini e lui è un guru in questo campo.
Beh questo è il mio personale pensiero che volevo condividere con voi .
__________________
Ferrari 360 challenge ma tutta modificata con upgrade in alluminio FG, Dij mavic mini ,vari automodelli elettrici
|