Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 novembre 11, 11:04   #3869 (permalink)  Top
Rottweiler.Ve
User
 
L'avatar di Rottweiler.Ve
 
Data registr.: 27-08-2005
Residenza: Mestre (VE)
Messaggi: 800
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da 2ydna2 Visualizza messaggio
Bentrovato forum,
sono un principiante ri-pentito; un annetto fa, insieme a dei miei amici, avevo deciso di iniziarmi al mondo dell'elimodellismo, con un lama v4.

Dopo 2/3 mesi di crash, in casa e fuori, e un 200 euro spesi, mi ero detto: "non fa per me" ... poi 15 gg fa, animato dal demone del "ca..o, ce la devo fare" ho comprato un NE Solo Pro V2.

Miracolo! Meraviglia! Mirabilia! Riesco a farlo andare dove dico io e, anche se cade, non si fa nulla e torna a volare come prima.

Sono quindi tornato per fare qualche domanda a voi esperti del forum.

La prima è .. sono nel 3d giusto? Qualcuno mi spiega una volta per tutte la differenza tra "Solo Pro I (o 2)" e Solo Pro V1 (o V2)?
Per adesso ho capito solo che 1 e 2 si riferiscono al colore, ma la V cosa indica?

Grazie e scusate per la lungaggine,
Andrea
V1 e V2 è la stessa cosa di 1 o 2, si riferiscono non solo ai colori ma anche e sopratutto alla versione del modello. Dalla prima alla seconda versione cambia qualcosina nella soluzione meccanica della coda e nel firmware della rx.
In pratica nella versione V2 il comando " picchia" è più efficace grazie all'intervento di entrambi i servi che inclinano di brutto il ciclico in avanti.
__________________
Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL
------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" ---------------------------
Rottweiler.Ve non è collegato   Rispondi citando