Discussione: classe 400 economico
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 novembre 11, 07:30   #11 (permalink)  Top
firedragon
User

L'avatar di firedragon

Data registr.: 01-01-2009
Immagini: 1
Invia un messaggio via Yahoo a firedragon
Citazione:
Originalmente inviato da david Visualizza messaggio
a dire la verita' ho anche un blade 400 crashato (spindle e albero principale,pale,flybar) ma non riesco a ripararlo correttamente.. pensavo di farmelo mettere a posto dal negoziante e prendere un flymenthor o simile,è na buona idea?Lo userei come coassialone da esterno alla fine ....
se ai tutti i pezzi a posto , a secondo del manuale monti tutta la meccanica con cura a mettere anche i frenafiletti. per settaggio ti do io una mano pero se ai la meccanica sistemata.
sistema di stabilizazione ti garantisce meno crash pero ti garantisce anche che non impari a volare e sara meno divertente. diciamo che e come imparare a guidare la macchina pero e uno che ti tiene lui il volante. .. quello che ti serve e spazio, passienza e un training kit...mia parere..
e poi se facciamo il settaggio insieme (il principio e lo stesso per quasi tutti)...anche se perdo piu tempo ti meto a farlo tu con miei indicazioni e cosi seconda volta non ai piu bisogno di me....
comunque come lo visto volta scorsa era da cambiare pezzi. se lo sistemi contattami per settaggio... in PM...ciao
firedragon non è collegato   Rispondi citando