Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 novembre 11, 00:24   #93 (permalink)  Top
RRRappy50
User
 
L'avatar di RRRappy50
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Marte
Messaggi: 7.329
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Tuonoblu77 Visualizza messaggio
Rappy-San,
nessuna concessione ma un vero piacere poter metter a confornto una bella serie di motori con i contro....avvolgimenti

Faccio finta di non aver letto la tua ultima affermazone
By
Tb77
Spero di cuore di poter fare alla svelta , anche perché sono armato di JLog e voglio confrontare il tuo con mio PowerCroco 4530 e con il GMiagi il 4535 con cavo da 3 cm...

Citazione:
Originalmente inviato da piero.www Visualizza messaggio
Ciao a tutti anche io sto aspettando ansiosamente il mio Goblin, nel mentre penso all'elettronica, motore 4525-520le ordinato, Jive120HV, servi da vedere ancora e sono indeciso per il gyro, ho il Mini V-Stabi Blueline, andrà bene?
Per Rappy invece volevo chiederti per quale motivo hai istallato il Super Bec Western Robotics ? Non è sufficente il BEC del Western o lo metti per maggiore sicurezza, e comunque come lo alimenti con un pacco esterno o con le 12S?
Per i servi ti consiglio i bls 255 hv futaba, ottimi, e molto precisi.

Devi poi munirti di bls 251 + spektrum VR5203 (stepdown) o di bls 256 hv per la coda e di R6208 HV SBus per fare tutto hv.

Il wr hercules lo uso diretto alle 12S e alimento tutto a 8,4V cosa che col Jive, o come il mio HeliJive non é possibile fare....

Ciao!
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando