Per quanto riguarda la mia installazione, a causa di problemi meccanici, ho dovuto mettere il sensore in verticale e questo mi ha procurato seri problemi, perché rilevava anche il magnete negativo, fortunatamente presi l'hail sensor e questo problema è stato rilevato prima della messa in moto. in pratica due scintille una corretta ed una in fase di scarico
Spostando il sensore lateralmente la cosa si è risolta. Comunque attenzione: a mio modesto parere questa installazione del sensore è un fattore molto importante da non sottovalutare per il risultato finale, Placido si esprimerà in merito se mi sbaglio!
Io uso motul 800 nel Zenoah nativo gasser al 2,5%. Ora con il nuovo TT56 al 5% come consigliato dal "socio fondatore". Ma io ho consumato solo 125 cc di carburante per cui non sono un esempio da seguire. Meglio rifarci alle esperienze di Placido che ha raggiunto molte più ore senza problemi. Cerchiamo di non inventarci l'acqua calda almeno agli inizi, visto che abbiamo un pioniere che ci indica la strada maestra e soprattutto uno standard funzionante. comunque ben vengano le sperimentazioni di confronto
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