Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 novembre 11, 18:50   #2846 (permalink)  Top
igloo_it
User
 
L'avatar di igloo_it
 
Data registr.: 13-03-2011
Residenza: salerno
Messaggi: 0
Citazione:
Originalmente inviato da artu Visualizza messaggio
ok ma io ho chiesto ed e stato spedito con air parcel, che mi ha sempre consegnato SDA in italia...... non ho chiesto sta scs....
Probabilmente hanno iniziato ad usare spedizionieri cinesi, infatti in Italia fino a qualche anno fa la merce viaggiava con spedizionieri italiani ora viaggiano con aziende cinesi, beh più riescono a fare con le proprie mani meglio è x loro, penso che abbiano fatto un accordo la posta cinese con questi della SCS tipo le poste italiane e la SDA e quindi invece di dare dei soldini alle poste italiane per la gestione delle consegne l'hanno affidata a dei loro compaesani. Certo che se hanno iniziato a fare dogana in UK europeizzando la merce e poi la fanno entrare in Italia come merce già sdoganata mi sa che x alcuni o molti sarà finita la pacchia. L'unica cosa che mi chiedo è che quando avranno finito di impoverire l'europa e l'america a chi andranno a vendere tutti questi cinesi?
__________________
Se ti devo 1 euro ho un problema se te ne devo 1 milione sei tu che hai un problema.
igloo_it non è collegato   Rispondi citando