Discussione: Spektrum Dx8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 novembre 11, 19:29   #2436 (permalink)  Top
klamath
Moderatore

L'avatar di klamath

Data registr.: 20-09-2005
Invia un messaggio via ICQ a klamath
Citazione:
Originalmente inviato da moscaleras Visualizza messaggio
ciao,
dopo tanto tempo di non problemi e felici voli con dx8 in 2.03beta,mi sono deciso stasera ad aggiornare al 2.04.
al primo volo,ho notato che il mio ely era stimmato di coda(cosa strana visto che sino a ieri sera andava bene)così trimmo e vado. mi accorgo in volo che devo anche trimmare di alettoni a sx. L'ely adesso è ok! faccio 2 lipo.
alla treza lipo ho come l'impressione che qualcosa non vada,atterro e spengo tutto e riaccendo( non si sà mai)faccio un paio di passaggi radenti e fermo in hovering a circa 1,5m da terra e fortunatamente a circa 5m da me.
l'ely tutto ad un tratto si butta a sx e cade(da solo senza avere dato comandi).
raccolgo le macerie riaccendo e funziona tutto tranne un servo che si è rotto nel crash(almeno credo!!! ammenochè non sia la squadretta la causa).
qualcuno ha riscontrato problemi?o ha letto in altri forum di problemi?devo pensare di ritornare al 2.03? o la causa è solo meccanica e si tratta di un caso?
Dopo l aggiornamento alla 2.04 hai fatto la calibrazione degli stick?
Io dopo l aggiornamento l ho fatta subito xche dal monitor avevo gli stick fuori centro.
Hai x caso un eli flybarless?

Ultima modifica di klamath : 25 novembre 11 alle ore 19:32
klamath non è collegato   Rispondi citando