Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 novembre 11, 19:22   #198 (permalink)  Top
aleonger
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Tiber1979 Visualizza messaggio
Umiltà ed educazione ?

Lei si è iscritto a questo forum ed è intervenuto in una discussione senza nemmeno presentarsi ! Mi sembra un po contraddittoria la cosa ..

Io ho sempre rispettato le persone più grandi di me e continuerò a farlo , ma ho imparato che troppe volte gli "indisposti" a ragionare non sono i "novellini" !

Chi stabilisce i termini di pericolosità ? Qualcuno trova letale volare 3D con un elicottero e qualcuno potrebbe trovare micidiale accendere un aereo con le mani !!
Cosa significa tutto questo ?
Per imparare a volare bisogna allenarsi ! Il volo 3D in genere ,quindi sia per eli che per aerei , è composto anche di manovre ravvicinate..Bene...Per volare in sicurezza , nella propria e in quella degli altri , si evita di volare in posti pubblici , privati ecc...Quindi ci si iscrive ad un campo volo dove si paga una quota e dove poter volare senza recare danni a terzi !
Cosa dovrebbe fare di più un pilota che ambisce a crescere modellisticamente parlando ?

Se prendiamo in tema l'argomento della limitazione dei kW , potrebbe essere già sufficiente per capire che di sicurezza non si parla , inquanto un t-rex 250 , poco più grande del palmo di una mano , se ti prende la giugulare ti uccide !
Io scrivo perchè ci sono passato e fortunatamente ho superato la cosa , ma capisco a pieno l'utente Angel e tutti coloro che si stanno lamentando !

Qualcuno un giorno scrisse : il denaro rende l'uomo ricco ... L'educazione lo fa Signore !

Comunque piacere io mi chiamo Tiberio !
Tiber, ti stimo