Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 novembre 11, 18:17   #2842 (permalink)  Top
igloo_it
User
 
L'avatar di igloo_it
 
Data registr.: 13-03-2011
Residenza: salerno
Messaggi: 0
Citazione:
Originalmente inviato da artu Visualizza messaggio
Ciao e arrivata anche a me una mail della Sales - SCS HKG che mi comunica la situazione della mia spedizione che e stata sdoganata nel regno unito ( costo 29 sterline per un importo di 47$ dichiarato) e che se non pago con pay pal entro 3 giorni ogni giorno che il pacco resta da loro debbo aggiungere altre 5 sterline, ma se io ho scelto Air parcel ???
ho mandato la mail ad HK, speriamo bene......
Artù
Mi sembra strano che ti scrivano dall'Inghilterra chiedentoti le spese doganali in sterline, almeno che non esiste una dogana italiana in Uk cosa difficile, ma poi scriverti di pagare tramite paypal mi sembra ancora + strano. L'iva in Uk è diversa dalla nostra e poi dovresti pagare in euro e ci dovrebbe essere una distinta dei costi, sicuro di avere il pc apposto nel senso che nessuno ci ha fatto un giretto dentro? Sei sicuro poi che sia SCS HKG e non SGS? Se è la Sgs è un ente internazionale che si cura della certificazione e controllo merci in ingresso e in uscita da un paese. Io ci ho avuto a che fare per lavoro per una spedizione in Nigeria e sono venuti in fabbrica da me a controllare cosa imballavamo per questo cliente. Ora non so per quale motivo (se sono loro) sia andata a finire la merce da loro e non credo a questo punto che sia solo dogana. Ma ripeto la cosa strana è che tutta sta cosa sta in UK SGS ci sta anche in Italia ed ha uffici in tutte le città.
__________________
Se ti devo 1 euro ho un problema se te ne devo 1 milione sei tu che hai un problema.

Ultima modifica di igloo_it : 25 novembre 11 alle ore 18:23
igloo_it non è collegato   Rispondi citando