Discussione: il declino del glow
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 novembre 11, 19:05   #555 (permalink)  Top
tennean1
User
 
L'avatar di tennean1
 
Data registr.: 20-03-2009
Residenza: Dopo molto pellegrinare, ora solo dintorni di Milano
Messaggi: 1.247
Citazione:
Originalmente inviato da pieromuzio Visualizza messaggio
Ernesto,

è sempre bello vederli ! L'OPS 40 SLP stà bene vicino all' HP40 .
Però fra i posteriori accanto all' X-40 ed al K&B manca l'OPS 40 SPP Pyl ; magari se .......vedrò di aiutarti a colmare la lacuna.

Di X-40 ne ho due uno con il monoblocco tagliato e l'altro sucessivo integrale !
Fra i laterali anche il K & B 40 - S ( fuso in sabbia ) che aveva monoblocco, cilindro e porta albero in un solo pezzo.

Piero Muzio - FAI 241
Colgo l'occasione di avere Piero Muzio sul Forum per chiedere la sua opinione riguardo alla relativamente scarsa popolarità delle aspirazioni (ammissioni) posteriori rispetto ai front intake.
Mi rendo conto che gli ingombri spesso sono limitativi nell'impiego su modelli con musi corti, ma esistono tuttavia soluzioni eccellenti come ad esempio i Cox.

Inoltre, se tutti i motori ad altissimi giri come Pylon, Fan, ecc hanno la valvola rotativa posteriore, mi par di capire che ci siano vantaggi in termini di lavaggi, e scusate la rima non voluta

Saluti
Andrea
tennean1 non è collegato   Rispondi citando