Impresioni da neofita
Salve posto le mie prime impressioni su questo elicotterino dopo qualche decina di voli.
E' il mio primo elicotterino dopo qualche volo con un coassiale di cui mi sono subito stufato. I primi voli li ho usati per capire i comandi e le regolazioni e non ho avuto tanti problemi. Poi ho iniziato all'interno a cercare di tenerlo fermo contrastando con i comandi i suoi naturali movimenti. Quindi ho provato all'esterno in assenza assoluta di vento, con più spazio e' decisamente più facile imparare in quanto si ha più tempo per reagire. Stasera infine ho iniziato all'interno in uno spazio di 3x2 a farlo girare in cerchio e a farlo andare avanti indietro, destra sinistra.
Direi che come primo approccio non mi sembra affatto male, la bestiolina reagisce bene.
Secondo il mio modestissimo parere e' un buon elicotterino per iniziare.
Finora non ho fatto alcuna caduta rovinosa, se perdo il controllo lo lascio cadere subito ma non ho rotto nulla.
Chiedo ai più esperti; è normale che anche trimmando tutto ok l'elicotterino non stia fermo ma si muova in un cerchio ideale di un 1 mt circa tenendo comunque il muso fermo ?
|