Citazione:
Originalmente inviato da eriskio ..Ah, dov'è il Nencioni che diceva che indicare una durata massima di volo non si è mai vista? ART 11: La durata del volo di ogni modello non può superare i 15 minuti. [omissis]
Ciao |
...parlo di tempi eroici in cui gli elicotteri erano solo a scoppio e volavano senza giroscopio o con i primi giro a volano meccanico, i loro voli erano brevi tragitti circolari di poche decine di secondi. I motoalianti stavano in aria insieme alle poiane fintanto che lo consentiva la batteria della radio (oppure c'era qualcuno con la stessa frequenza che ti chiedeva di tornare giù). I modelli a motore ovviamente dopo dieci minuti avevano finito il brodo, di solito.
Tornando alla discussione, siete organizzati in maniera sorprendentemente LIBERALE verso gli elicotteristi - difficilmente si trova tanto spazio per hovering in un campo nato per aeroplanari.
Angel-BRAN dev'essere molto giovane, se non di età di neurone... gli piace l'elicotterone, lo fa sentire figo, come molti consumisti tecnofili identifica i kilowatt con la bravura (e forse con la potenza sessuale...) e gli rosica tantissimo che esista un regolamento, peraltro da lui sottoscritto liberamente, che gli impedisce di
fare i cavoli suoi.
Se gli dici che lui e i suoi amici (QUANTI??? non vuole rispondere a questa semplice domanda) non possono andare contro la maggioranza, se la prende con la maggioranza perchè sono vecchi (dove è scritto che chi ha oltre una certa età non può volare e/o votare??) o tecnicamente incapaci (opinione personale, e poi di nuovo non influisce sul diritto di voto).
A domande precise Angel-BRAN svicola con proclami bellicoso-lagnoso, ma risposte precise niet..
Si chiama prepotenza...
La vita associativa non l'ha inventata lui, il club in questione non l'ha fondato lui, o soì o pomì. E' inutile, e, aggiungo, estremamente antipatico cercare solidarietà, supporto e "spinte di appoggio" in un forum di sconosciuti, evitando di presentare il quadro completo della situazione.
Finchè vaneggiava sul "diritto al kilowatt" poteva sembrare solo una divergenza di interpretazione, alla luce della realtà documentale (regolamento e pianta della pista) le sue si dimostrano pretese senza senso.
A meno che, cosa che assolutamente Angel-BRAN sembra non voler fare, non riesca a CONVINCERE gli altri soci (
convincere è una parola scomoda e noiosa, più sbrigativo ed efficace "lèvati dalle palle strunzo sennò ti taglio le gomme", vero??
![:rolleyes:](/forum/images/smilies/rolleyes.gif)
) della sensatezza e ragionevolezza delle proprie IDEE.
Se ce ne sono.