Discussione: quale radio ??
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 luglio 06, 16:04   #7 (permalink)  Top
freefly
User

Data registr.: 22-03-2006
Citazione:
Originalmente inviato da FrancoC.
In primis perchè Futaba ..... mi stà antipatica....... Scherzo, ovviamente.......... (ma non troppo).
Secondo me la Evo 9 è più avanzata come prestazioni, possiede un software piu versatile, la puoi dotare di scanner, la puoi avere a sintesi di frequenza (anche la Futaba), puoi intervenire sul software scaricando gratis gli aggiornamenti dal sito MPX, ha un servizio assistenza direttamente dalla casa a dir poco eccellente (hanno un tecnico, in assistenza, il sig Panebianco, che parla italiano e non è poco), non è PCM e questo è, a mio avviso, un'ottima cosa. Più altre cose che ora non mi sovvengono.
Tieni presente che io non ho MPX; da anni uso Graupner (JR) con soddisfazione. Ma se dovessi cambiare ora sceglierei Multiplex.
Da ultimo ...... mi piace. Anche l'occhio vuole la sua parte.
Con Futaba (ottimi apparati anche quelli) secondo me paghi anche molto il "nome".

....in extremis...in effetti la tua considerazione mi sembra molto costruttiva....quindi c'e' da dedurre che ci sono due scuole di pensiero FUTABA e Multiplex..io oggettivamente vorrei acquistare un oggetto da non cambiare dopo due anni (sfiga permettendo), e in effetti tu mi confermi la QUALITA' e la tecnologia leggermente SUPERIORE di Multiplex...
Per non dilungarmi troppo...dove comprere Multiplex e non lasciarci lo stipendio ???
freefly non è collegato   Rispondi citando