Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 novembre 11, 12:34   #164 (permalink)  Top
Tiber1979
User

L'avatar di Tiber1979

Data registr.: 22-04-2009
nel campo volo che frequento io , all'inizio ( 3 anni fa ) eravamo 3 elicotteristi e una ventina di aeromodellisti...
Dopo qualche tempo alcuni ragazzi si sono avvicinati all'elimodellismo e hanno cominciato a comprare gli elicotteri,hanno imparato e a loro volta hanno avvicinato amici ecc...Fatto sta che dopo circa 2 anni si vedevano quasi solo elicotteri al campo ..
Il presidente ed altri 4 gatti, infastiditi hanno cominciato a cambiare il regolamento perchè secondo loro, noi eravamo pericolosi ...
Hanno cominciato a cacciare storie assurde facendo di tutto per cacciarci dal campo volo...
I più anziani ovviamente erano schierati con lui e alla fine gli schieramenti erano alla pari ...
Più volte , con molta calma , abbiamo spiegato loro che i nostri modelli erano sicuri e non potevamo fare volo 3D a 100mt di distanza come lori ci obbligavano , ma nente !!
Per farla breve adesso il presidente si è dimesso e porta a spasso il cane invece di venire a volare , gli altri "anziani" del campo piano piano hanno capito che le loro accuse erano obsolete e prive di fondamento ,tenute in piedi solo dalla "tentata" tirannia di una persona invidiosa e sono tornate a volare con noi ...

Adesso i rapporti sono ottimi come all'inizio ..

Premetto che io oltre a volare con gli elicotteri 3D ,quando vado al campo porto sempre un aereo,aliante o tuttala che sia ,ma lo porto sempre!!...Gli aeromodellisti non mi danno affatto fastidio , anzi !!!

Quindi ragazzi , combattete sempre per le idee giuste , l'invidia è una brutta bestia,non dategliela vinta mai !!

Ciao !