Citazione:
Originalmente inviato da jerry-stratus Io ho cambiato il campo di Grassobbio per andare in un altro con un gruppo di amici ,senza regole e se vogliamo nemmeno in sicurezza rispetto al primo, vige solo la regola del buon senso( infatti qualcuno quando svolazzo io aspetta in macchina,ma ormai ci hanno fatto il callo....) aerei ,elicotteri, a turbina ed elettrici a scoppio ed ogni tanto girano anche quelli veri , perché fondamentalmente c'è armonia,quando questa verra' a mancare arriveranno i problemi.... Proprio come da voi.
La limitazione e' secondo me (e voi lo state confermando) solo un pretesto per rompervi le balle ai fini di stressarvi la vita e farvi sloggiare....
Purtroppo non e' giusto ma e' il caso di cambiare campo perché se anche alla fine vi concedessero di volare senza restrizioni con che umore andreste al campo sapendo che tipo di gente ci trovereste? Io personalmente al campo vado anche solo per fare 4 chiacchiere con gli altri ,come tanti ,senza modello e se vien voglia di fare un voletto praticamente tutti ci scambieremmo il proprio visto che siamo amici ,quando non sarà più così vorra' dire che sarà ora di levare le tende anche per me,comunque cosi com'e' ora da voi la vedo moooooooolto dura.......
Tanti auguri !!! |
Ciao Jerry , ai perfettamente ragione , mi dispiace in quanto ci si trova bene anche con gli aeromodellisti ci mancherebbe, sono solo 3/4 di questi che si comportano in questo modo sai, e se ai frequentato il campo può benissimo immaginare chi, ormai sono conosciuti ovunque per la loro intelligenza.
dispiace litigare con tutti per colpa di questi soggetti, non credi?
é una situazione di m..da ma voluta da loro, tu sai in che angolino ci cacciano a volare . se ti avvicini minimamente alla pista ti trovi solo il laureato in scienza del comportamento con il modello scuola pagato da tutti che vola da anni solo lui e sempre con i soliti che non vogliono imparare, che continua a rompere....
la cosa dispiace davvero.
non è per fare il di + ma quando è troppo è troppo.
Ciao Jerry