Citazione:
Originalmente inviato da Alberto Nencioni ...affermazione incredibilmente infantile e pari a quel marito che per far dispetto alla moglie, eccetera...
Angel-BRAN, ma PERCHE' tu e i tuoi amici (quanti siete? quattro o quaranta? è importante....) invece di vantare inesistenti "diritti al kilowatt" non seguite le normali e democratiche vie che la legge HA GIA' TRACCIATO per regolare la vita delle associazioni? Le recriminazioni e le minacce sono cose da bulli o da bimbiminkia. Cos'è che non capisci del concetto "decisioni della maggioranza"?? Il fatto che non siano come vuoi tu? L'idea"abbiamo chiesto di farci fare quello che volevamo perchè noi siamo gggggiovani e tecnologici e ci fumano i pollici, e siccome non ci lasciano fare allora sono tutti vecchi strunzi e noi buttiamo giù tutto" non è che ti/vi renda particolarmente simpatici e adatti a frequentare un' associazione, QUALUNQUE associazione... |
tu stai scrivendo un sacco di fesserie..... non conosci i fatti per bene mo te li spiego io.
Con l'avvento dell' elettrico e tale passaggio avvenuto nel nostro campo volo circa 2 anni fa, la potenza dichiarata da regolamento e il numero delle celle di possibile utilizzo è tale da bloccarci a terra....
anche il presidente stesso era a l'occorrente dei fatti, come era a l'occorrente che erano anni che noi volevamo cambiare questa regola ancora prima dell'avvento degli elettrici, la nostra domanda non è mai stata messa a votazione in quanto non bisognava a detta sua svegliare il cane che dorme.
e questo è un errore in quanto società lo doveva fare.
Detto questo e considerato il fatto che noi pacificamente abbiamo provato tutto quello che il BUON SENSO suggerisce di fare in questi casi, ora ci troviamo a terra e sai il perché ?
Avendo avuto battibecchi per cose assurde con 2/3 elicotteristi a detto basta appellandosi in sostanza al regolamento.
Ma se prima ci lasciavi volare pur sapendo che eravamo fuori KW ora cosa è cambiato?
Semplicemente la voglia di fare dispetti....
Prima si, pur di non svegliare il cane che dorme, ora no perché ai deciso tu quel giorno che avevi le balle girate, ma il bello, le balle gli sono girate per futili motivi pure riportati dal peggior degli esempi suo delegato (in quanto prima persona che passava alle mani se non trattenuto da altri soci) in quanto lui di persona non ci onora mai della sua presenza.
questi sono i fatti Dunque caro il mio signore Alberto prima di scrivere cose insensate prova a leggere bene quello che scriviamo.
In oltre la guerra non la vuole nessuno noi pretendiamo un comportamento leale di chi ci rappresenta.
detto questo non siamo noi i bulli e i bambini , loro fanno andare le mani e fanno i capricci ( prima si pur non svegliando il cane , ora no perché a mè non va più) ooooooooo ma dove siamo.
democratico o tiranno ?