Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 novembre 11, 08:34   #4222 (permalink)  Top
laser02
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Non solo !
Hai visto le altre 2 scemenze ?
1) servi standard, ok, ma solo a basso profilo (altrimenti toccano il motore..già con i DS9660 in foto si è al limite)
2) questa è grave! motore e servi sono pressochè incastrati: in pratica si è costretti ad avvitare/svitare i servi piegando a 45° il cacciavite, perchè li c'è il motore a far ostruzione.
Motore che, sorpresa, non si può svitare prima dei servi in quanto il suo supporto è sottostante i servi (e le viti del motore sono rovesciate). L'unica è tirar fuori i servi con il cacciavite a 45 (idem quando si avvitano)
Ahi ahi ahi...

Non so, sto X4 mi sembra solo un 425XF rivisto, nulla più. L'X5 invece mi dette proprio l'impressione di un reale cambio di rotta.Poi, pollice verso per quanto riguarda la scelta (apparente) della sola soluzione FES (niente versione Flybar parrebbe).
Questa era la voce di corridoio, ma spero che quando lo vedremo sugli scaffali ci saranno ambedue le versioni.
Non me ne vogliano i seguaci del FES, per carità, ma in un mercato del genere e vista anche la crisi economica (non solo italiana) ritengo che al cliente, in quanto essere umano, debba sempre essere data la facoltà di scegliere (uno dei pochi doni della vita )
Quoto

saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando