Io ho cambiato il campo di Grassobbio per andare in un altro con un gruppo di amici ,senza regole e se vogliamo nemmeno in sicurezza rispetto al primo, vige solo la regola del buon senso( infatti qualcuno quando svolazzo io aspetta in macchina,ma ormai ci hanno fatto il callo....) aerei ,elicotteri, a turbina ed elettrici a scoppio ed ogni tanto girano anche quelli veri , perché fondamentalmente c'è armonia,quando questa verra' a mancare arriveranno i problemi.... Proprio come da voi.
La limitazione e' secondo me (e voi lo state confermando) solo un pretesto per rompervi le balle ai fini di stressarvi la vita e farvi sloggiare....
Purtroppo non e' giusto ma e' il caso di cambiare campo perché se anche alla fine vi concedessero di volare senza restrizioni con che umore andreste al campo sapendo che tipo di gente ci trovereste? Io personalmente al campo vado anche solo per fare 4 chiacchiere con gli altri ,come tanti ,senza modello e se vien voglia di fare un voletto praticamente tutti ci scambieremmo il proprio visto che siamo amici ,quando non sarà più così vorra' dire che sarà ora di levare le tende anche per me,comunque cosi com'e' ora da voi la vedo moooooooolto dura.......
Tanti auguri !!!
__________________ T-Rex 250 + TDR 90 Goblin 500 & ..... Walkera Ladybird +Schumacher Mi5 ...
Ultima modifica di jerry-stratus : 25 novembre 11 alle ore 02:28 |