Citazione:
Originalmente inviato da fedotti Ciao,
che io sia incompetente sugli elicotteri è vero. Anche tu d'altronde non mi sembri esperto di aeromodelli e relative motorizzazioni, ma ognuno ha il suo campo.
Io a confrontarmi e a chiederti spiegazioni ci ho provato, tu non mi sembri persona portata al dialogo.
Ti ho scritto: ragionate sulla potenza effettiva, e andate a discuterne con il direttivo.
Buona fortuna. |
Il 3Dnon è stato aperto per parlare di aerei.... Il confronto è corretto se bilaterale....
Fino ora non ci hanno ascoltato non hanno voluto nemmeno mettere a voto le nostre richieste e questo da anni ormai, non bisogna prendere per il culo la gente in quanto poi si incazza e il conto poi è da pagare...
Il problema è che qualcuno si sta coalizzando per buttare fuori noi , i fatti lo dimostrano , tecnica usata più volte.
vuol dire che ci rivolgeremo direttamente in comune portando il regolamento con noi e spiegando le nostre problematiche magari le cose cambiano per tutti......
Quel cane che dorme come dicono certe persone, quello che non bisogna svegliare , noi adesso lo svegliamo con un bel secchio di ghiaccio poi vediamo se le conseguenze le paghiamo solo noi o tutti quelli che vogliono sbatterci fuori......
grazie per la vostra disponibilità a voler sistemare la questione