Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 novembre 11, 20:56   #4220 (permalink)  Top
coderzone77
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Lo pensavo anche io....ma.... hai visto dove sono messi due servi del ciclico....a fare la "polvere" alla cassa del motore....naaaaaaaaa
Meglio l'X5....

saluti
Non solo !
Hai visto le altre 2 scemenze ?
1) servi standard, ok, ma solo a basso profilo (altrimenti toccano il motore..già con i DS9660 in foto si è al limite)
2) questa è grave! motore e servi sono pressochè incastrati: in pratica si è costretti ad avvitare/svitare i servi piegando a 45° il cacciavite, perchè li c'è il motore a far ostruzione.
Motore che, sorpresa, non si può svitare prima dei servi in quanto il suo supporto è sottostante i servi (e le viti del motore sono rovesciate). L'unica è tirar fuori i servi con il cacciavite a 45 (idem quando si avvitano)
Ahi ahi ahi...

Non so, sto X4 mi sembra solo un 425XF rivisto, nulla più. L'X5 invece mi dette proprio l'impressione di un reale cambio di rotta.

Poi, pollice verso per quanto riguarda la scelta (apparente) della sola soluzione FES (niente versione Flybar parrebbe).
Questa era la voce di corridoio, ma spero che quando lo vedremo sugli scaffali ci saranno ambedue le versioni.
Non me ne vogliano i seguaci del FES, per carità, ma in un mercato del genere e vista anche la crisi economica (non solo italiana) ritengo che al cliente, in quanto essere umano, debba sempre essere data la facoltà di scegliere (uno dei pochi doni della vita )
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando