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Vecchio 28 luglio 06, 13:15   #7 (permalink)  Top
odla64
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Originalmente inviato da magu
Ciao, dalle foto si vede che usi il leverismi nei fori più esterni della scquadretta, solitamente la corsa degli stic fanno compiere al servo una corsa superiore a quella richiesta per aprire tutto il carburatore,è quindi conveniente spostare le astine di rinvio più vicino al centro della scquadretta per guadagnare in forza , gestione degli spostamenti, durata del servo e delle batterie, il rinvio del freno più è vicino al centro(consentendo comunque la frenata e il rilascio) più il freno à forza.
Penso tu abbia proprio ragione...

Così facendo dovrei guadagnare non soltanto come coppia del servo ma anche come guidabilità nel senso che il comando dell'acceleratore diventa meno sensibile e più gestibile ....

Per curiosità che coppia dovrebbe avere il servo per garantire un'ottima frenata ???

Premetto che la mia monta un HS-645 sullo sterzo e un'ignoto ACE servo (senza ulteriore sigla) sul comando gas/freno
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