ciao a tutti
mi permetto di intervenire anche io e difendo gli eli
sono stato al campo come ospite un paio di volte e ho potuto vedere le scenette
che ahimè capitano,
la cosa si risolve sempre nei soliti soci che si sentono colti sul vivo del regolamento per difendere il campo dagli invasori. certi elementi con quei mezzi casinari e pericolosi!!
anche se sospetto che orio sia un vicino invadente, dopo che hai visto questo la discussione sulla singola regola da cambiare perde un po senso
arrivi e vedi aereisti e tutto il direttivo a dx e gli elicotteristi a sx e in mezzo il punto di scontro.
naturalmente questo poi porta gli amiconi a sbattersene quando qualche persona (amica!"?"?) prova il modello in zone non consentite o quando mentre chiacchiera tiene su un gommino per 15/20minuti o quando son in 5 o 6 sulla pista
nessuno dice di fottersene delle regole ma ho visto campo libero, solo due heli in aria e un tale arrivare a "urlare" che doveva scendere uno dei due perchè si davano fastidio tra loro bah quando gli aerei cioccano cadono e fanno le peggiocose (ci sono due pesi e due misure)
concludendo:
1) potreste voi del campo essere meno di parte, PERCHE SIETE DI PARTE, e almeno votatele le richieste visto che i soci dovrebbero essere tutti uguali
2) potreste voi elicotteristi andarvene, non lo avete capito che quelli sono dei cagac**zzi e voi gli date pure i soldi (macchina - portiera - chiave.. remember???)
3) gli eli non sono aerei, se togli motore sono dei sassi.. SIAMO NEL 2012, il mondo cambia e le regole possono essere riviste non le ha mica scritte mosè
4) io quando vado al campo a "guardare" voglio vedere i modelli non i parkzone, se no vado al parco. e per chi dirà vai a ghisalba dico che a ghisalba vado a vedere le turbine
5)l'unica regola che vale qualcosa è la quota di volo col resto del regolamento gia sapete che fare, anche perchè lo fate gia (tra di voi)
ciaobelli
j.