Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 novembre 11, 18:07   #3263 (permalink)  Top
pastrana75
User
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Cagliari
Messaggi: 647
Citazione:
Originalmente inviato da haga41 Visualizza messaggio
Sul discorso telaio il gioco non vale la candela sul Revino,certo che esteticamente fa la sua porca figura ma troppi soldini,poi se uno va anche in off allora rischierebbe di romperlo!!...Sarebbe bello fare un telaio in ergal,un po'piu'lungo e mettere gli ammortizzatori in piedi,credo che in off sarebbe molto divertente e piu'guidabile ovviamente mettendogli anche le barre...
mbah.. io tutta 'sta millantata delicatezza del carbonio sull'off non la vedo. O almeno, non la vedo sull'off che faccio io.
Io non vado su piste 1/10 o 1/8 con mega-rampe, mi piace girare per piazzali, su terra, e sgommacchiare qua e là. Anche molto sconnesso se capita, ma senza fare salti di 6 metri. Non li ho mai fatti, nemmeno con il telaio plasti. Non per paura di romperlo, ma perchè proprio non mi interessa. Per quel poco che ho potuto provare (a sabato la prima prova "seria"...) i sassolini che vanno a sbattere sotto non lo filano nemmeno di striscio. Cioè, ti posso garantire che anche tenendolo in mano sembra tutto fuorchè delicato.. Rompere qualche braccetto o semiasse lo considero "la norma": ne ho sempre una scorta apposta, e compro quelli originali in plastica Traxxas apposta. Quello che cerco di tenere sott'occhio sono motore/supporto motore, elettronica, tranny, servi e differenziali. Tutta quella roba che è una rottura di palle da cambiare insomma. Ma potrei anche sbagliarmi. Il tempo mi darà ragione oppure no: quando lo avrò provato per bene, e quando avrò preso qualche bella botta (e di norma ne prendo parecchie.. ) potrò essere più preciso e circostanziato.
Per la Slipstream..boh.. non so che colore ho preso. Lo vedrò domani. Comunque, se non ho capito male, non dovrebbe essere un trasparente.
pastrana75 non è collegato   Rispondi citando